Rapporto di Trasmissione:



Creato da AutoCAD LT eTransmit venerd 12 novembre 2010, 21.27.



Disegno:

Questa trasmissione  basata su Sezione Trasversale IP1-HMT V.07 (Mod. Extralarge).dwg



File:



Disegno di origine:

	Sezione Trasversale IP1-HMT V.07 (Mod. Extralarge).dwg



Mappa dei font di AutoCAD Riferimenti:

	acadlt.fmp



Immagine JPEG Riferimenti:

	Documenti\Idealpark_logo_2008.jpg



File della tabella stili di stampa dipendenti dal colore di AutoCAD Riferimenti:

	PlotCfgs\varie schemi sul Sito.ctb



I file seguenti sono stati esclusi dalla trasmissione:

	Fonts\simplex.shx

	Fonts\romans.shx



Impossibile individuare i file seguenti:

	txt.(shx,ttf)

	Documenti\Logo_Fax.jpg





Conversione

I seguenti file di disegno creati con AutoCAD R14/LT97/LT98 o con una versione precedente sono stati convertiti nel formato AutoCAD LT 2007/AutoCAD 2004 in modo da eliminare i percorsi degli xrif o delle immagini:

	Sezione Trasversale IP1-HMT V.07 (Mod. Extralarge).dwg



Note per la distribuzione:



File immagini raster:

I percorsi potrebbero fare parte di riferimenti alle immagini raster. Assicurarsi che tali percorsi siano esatti o che il disegno di origine utilizzi i riferimenti corretti.



Tabelle stili di stampa .CTB/.STB:

Copiare questi file nella directory specificata all'interno del percorso di ricerca per la tabella stili di stampa di AutoCAD LT.



La variabile FONTALT di AutoCAD LT  impostata su:

C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\Autodesk\AutoCAD LT 2008\R13\ita\support\simplex.shx

Prima di aprire i disegni, assicurarsi che la variabile FONTALT sia impostata a questo file o ad un file equivalente. Tutto il testo con font mancanti verr automaticamente impostato a questo font.



